CalciomercatoPrimo Piano

Vecino in uscita anticipata dall’Inter: dalla Serie A c’è il primo interesse – SI

L’esperienza di Vecino all’Inter, iniziata nell’estate del 2017, può essere arrivata alla fine. Secondo Sportitalia per l’uruguayano cominciano a esserci i primi movimenti, di cui uno dalla Serie A.

USCITA A GENNAIO?Matias Vecino è in scadenza di contratto al 30 giugno e, nonostante l’abbia citato Piero Ausilio di recente (vedi articolo), il rinnovo non è certo scontato. L’Inter può provare a monetizzare qualcosa dalla sua cessione, vendendolo a gennaio per non perderlo a parametro zero. Secondo Sportitalia c’è chi si sta muovendo: è il Genoa di Andriy Shevchenko, che dovrà fare diversi acquisti visto il terzultimo posto in Serie A. I rossoblù puntano Vecino assieme a Samu Castillejo del Milan e Aleksej Miranchuk dell’Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh