Vecino-Everton, altre due proposte per l’Inter. Fatta la cifra – AP

Articolo di
25 Gennaio 2020, 17:53
Condividi questo articolo

Vecino non sarà convocato per Inter-Cagliari di domani, come annunciato da Conte in conferenza stampa (vedi articolo). Il centrocampista uruguayano può lasciare i nerazzurri entro venerdì: Alfredo Pedullà parla di offerta del Tottenham ma non solo.

IN USCITA – Le parole di Antonio Conte su Matias Vecino lasciano spazio a interpretazioni su un addio all’Inter dell’uruguayano. Alfredo Pedullà, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, spiega la situazione a livello di calciomercato. “Everton su Vecino: nuovo contatto in serata. L’Inter non scende da venti milioni di euro, ma può fare un piccolo sconto. Situazione da seguire. Arrivate altre due proposte ma ora l’Everton è davanti. Work in progress”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.