Calciomercato

Vecino dice no al Flamengo. Sensi può partire: richieste in Serie A – CdS

Inter, capitolo cessioni secondo il Corriere dello Sport. Matìas Vecino ha detto no al Flamengo di Paulo Sousa. Anche Sensi in uscita, diversi club in Serie A lo vogliono.

IN USCITAVecino e Sensi con la giusta offerta potrebbero partire già a gennaio, in prestito o cessione definitiva. Il primo ha detto no alla richiesta del Flamengo allenato da Paulo Sousa, che offriva un paio di milioni di indennizzo all’Inter. A meno di sorprese, l’uruguaiano resterà a Milano fino a giugno quando poi si svincolerà. Sensi, invece, potrebbe benissimo partire in prestito in una squadra di medio livello, per consentirgli di giocare almeno cinque mesi con continuità. Fiorentina e Sassuolo hanno chiesto informazioni. Anche la Sampdoria lo ha chiesto ma per questa opzione sembrerebbe non essere proprio entusiasta (per un motivo tecnico-tattico).

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh