Krunic: «Milan pronto al derby con l’Inter. Bene fisicamente e mentalmente»
Krunic ha giocato titolare in Stella Rossa-Milan 2-2, con i serbi...
Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Buongiorno Sportiva”, Franco Vanni, giornalista di “Repubblica”, ha parlato del futuro degli attaccanti di proprietà dell’Inter, Mauro Icardi e Lautaro Martinez
COPPA ITALIA – Queste le parole di Franco Vanni, giornalista di “Repubblica”, ha parlato della ripartenza della Coppa Italia. «Si gioca prima la coppa per far ripartire il calcio e fare tutti contenti. Ma questa soluzione ha fatto infuriare i 4 club interessati perché non vogliono sacrificare e sfasciare i propri tesserati giocando 3 partite in una settimana».
SERIE A – Vanni sulla ripresa del campionato di Serie A. «Stanno cercando di incastrare il calendario, l’Inter risulta particolarmente disgraziata perché con i recuperi avrebbe tante partite da fare e questo non fa piacere ai nerazzurri».
RISCATTO – Vanni sul futuro di Mauro Icardi, attaccante di proprietà dell’Inter che sembra in procinto di essere riscattato dal Psg. «L’Inter vuole farlo fuori e i tempi stringono dato che mancano poche ore alla scadenza della clausola».
DESTINO – Vanni sul futuro di Lautaro Martinez, nel mirino del Barcellona. «Dalle parole di Ausilio per lui c’è più tempo, ma trattare un giocatore come lui non è uno scherzo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale