UFFICIALE – Vanheusden saluta l’Inter: i dettagli sul trasferimento
L’Inter trova una sistemazione a un altro giovane, dopo gli ultimi recenti annunci. Adesso è il turno di Zinho Vanheusden, che è già partito in direzione Belgio per una nuova avventura.
PARTENZA – Da giorni, ormai, era nell’aria la notizia della partenza di Zinho Vanheusden dall’Inter. Adesso arriva anche l’ufficialità da parte del club nerazzurro, che informa sui dettagli del trasferimento del difensore classe 1999. Il giovane saluta l’Inter, ma non necessariamente per sempre. Vanheusden, infatti, abbraccia il progetto del KV Mechelen, al quale arriva in prestito con diritto di riscatto. Il ventiseienne ha già lasciato Milano, recandosi in Belgio lunedì scorso per svolgere le visite mediche e apporre la sua firma sul contratto.
Vanheusden in partenza: l’Inter comunica i dettagli dell’operazione
COMUNICATO – Con questi ultimi passaggi già effettuati da parte di Vanheusden, l’Inter può dare l’annuncio ufficiale del trasferimento. Sul sito nerazzurro la nota del club recita: «FC Internazionale Milano comunica la cessione di Zinho Vanheusden al KV Mechelen. Il difensore classe 1999 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione». Questi, dunque, i dettagli sull’operazione per il trasferimento giocatore, che ha un contratto in scadenza con l’Inter a giugno del 2026. Dopo anni complicati, a causa di numerosi problemi fisici, per Vanheusden è tempo di una nuova avventura.