Calciomercato

Vanheusden preannunciato dal Genoa: in gruppo in ritiro

Vanheusden non è ancora ufficiale al Genoa, ma è come se lo fosse già. Il difensore si è unito in ritiro ai rossoblù, come annunciato dal sito del club ligure. Ha pure giocato un tempo ieri in amichevole: arriva in prestito dall’Inter.

TRASFERIMENTO DEFINITO – “I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio, e si aggiungono così ai nuovi acquisti Lorenzo Andrenacci, Aleksander Buksa e Zinho Vanheusden“. Per quest’ultimo non c’è ancora l’ufficialità dei due club (e la Lega Serie A riporta solo il ritorno all’Inter, ufficiale da martedì). La citazione come nuovo acquisto, però, preannuncia il trasferimento comunque già definito.

Fonte: GenoaCFC.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button