Calciomercato

Vanheusden, Lukaku lo aspetta ad Appiano Gentile: l’Inter lo riacquisterà – CdS

Vanheusden, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, tornerà quasi certamente a Milano perché l’Inter lo riacquisterà.

RIACQUISTOLukaku ieri si è allenato con il Belgio insieme al suo connazionali, tra questi anche Zinho Vanheusden, inserito tra le riserve. L’ex Primavera dell’Inter, secondo quanto riportato oggi dal “Corriere dello Sport” a firma di Andrea Ramazzotti, tornerà ad Appiano Gentile perché l’Inter lo riacquisterà dallo Standard Liegi per 13 milioni, poi andrà in ritiro con la squadra e mister Simone Inzaghi avrà modo di valutarlo.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh