Vanheusden, il padre: “Manchester United? Ora pensa allo Standard Liegi”

Articolo di
13 dicembre 2018, 18:52

Intervistato ai microfoni di Voetbalkrant.com, Johan Vanheusden, padre di Zinho Vanheusden, ha parlato del futuro del giovane difensore centrale di proprietà dell’Inter, ma in prestito allo Standard Liegi.

AVVIO DI STAGIONE – Queste le parole di Johan Vanheusden, padre di Zinho Vanheusden, riportate da “Calciomercato.com” sul futuro del giovane difensore centrale dell’Inter, ma in prestito al Standard Liegi: «Il suo inizio stagione? Era tutta una questione di opportunità e fiducia. Non si deve dimenticare che ha perso otto mesi a causa di quel grave infortunio al ginocchio, ci è voluto un po’ per recuperare il ritmo e l’allenatore ha aspettato che lui fosse pronto».

SULL’INTER«Non mi interessa cosa dice la gente, ma quei tre anni sono stati un grande investimento nella sua carriera. Ha imparato molto. La gente ha detto che ha lasciato lo Standard troppo presto, ma avrebbe avuto le stesse opportunità adesso? Sarebbe saggio se continuasse a giocare in Belgio, per dimostrare le sue qualità qui allo Standard».

SUL MANCHESTER UNITED«Interesse del Manchester United? Queste sono tutte cose che riguardano il futuro. Prima permettiamogli di prendere il ritmo con lo Standard: imparerà molto anche dalle partite europee. Non bisogna correre».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE