Calciomercato

Vanheusden controllato dall’Inter: dettagli e piano per riportarlo a Milano

Vanheusden è tenuto d’occhio dall’Inter nonostante la cessione della scorsa estate allo Standard Liegi. Il giornalista Fabrizio Romano, in un video su “Calciomercato.com”, svela i dettagli dell’operazione estiva e il piano di riacquisto

CONTROLLATO – Di seguito quanto svelato da Fabrizio Romano: «Zinho Vanheusden, difensore centrale belga che ha segnato in Europa League con il suo Standard Liegi (vedi articolo, ndr), venduto dall’Inter per 12 milioni di euro. Questa la cifra incassata, è stata una plusvalenza importante per i nerazzurri. Per un difensore che è stato infortunato negli scorsi mesi ma che si è ripreso alla grande e che ha davvero un talento importante. L’Inter lo sa molto bene, per questo la trattativa in estate è durata un bel po’ con lo Standard in modo da riuscire a trovare una cifra di riacquisto. Vanheusden è un giocatore che l’Inter continuerà a tenere sotto controllo, gli uomini nerazzurri lo guardano sempre con lo Standard. E c’è l’intenzione, un giorno, di poterlo riportare in nerazzurro qualora le sue prestazioni rimanessero così ad alto livello come sta dimostrando al Liegi in questi mesi. Il gol in Europa League è un bel segnale, l’Inter continua a seguire Zinho e si andrà avanti quindi con questo controllo continuo per questo difensore di grandi prospettive».

Fonte: Calciomercato.com, “L’indiscrezione” – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.