Calciomercato

Vanheusden, accordi Inter chiari: opzione aggiuntiva in difesa – SI

Vanheusden dovrebbe tornare all’Inter dallo Standard Liegi. Il difensore belga, che ha purtroppo dovuto superare diversi infortuni al ginocchio, ha un accordo per il rientro. Secondo Sportitalia sarà poi Inzaghi a valutarlo.

DI RIENTRO – L’Inter può rinnovare il contratto di Andrea Ranocchia, dopo aver esercitato la clausola per Danilo D’Ambrosio. Poi, come batteria di difensori, può esserci anche Zinho Vanheusden. Il giornalista Gianluigi Longari, nel corso di “Sportitalia Mercato“, conferma come ci sia un accordo già definito con lo Standard Liegi per riportarlo a Milano. Sarà poi Simone Inzaghi a valutarlo in ritiro, per capire se e come utilizzarlo nella prossima stagione. Ma per l’Inter Vanheusden può essere considerato come un “nuovo acquisto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh