Calciomercato

Van der Sar: «Abbiamo supportato sempre Onana. Via a zero? Una moda»

Edwin Van der Sar ha parlato di Onana e di come l’Ajax lo abbia sempre trattato benissimo. Il portiere lascerà i lancieri a zero per accasarsi all’Inter in estate

OPPORTUNITÀVan der Sar su Onana: «Abbiamo dato ad Andre l’opportunità in giovane età e ha dimostrato di avere molto da offrire. Avrei voluto riempire un po’ meglio il suo pacchetto natalizio, con un bel bonus, ma probabilmente aggiungerà quel bonus lui stesso a alla fine di questa stagione in un nuovo club. Lo abbiamo supportato pienamente nel suo caso di doping e pensiamo di avergli fatto alcune buone offerte per prolungare il suo contratto. Oltre al valore sportivo, come un grande club in una piccola competizione, beneficiamo anche dei trasferimenti. Questo è un una parte importante del nostro processo aziendale».

MODA − Così Van der Sar sulla tendenza dei trasferimenti a zero: «Se questo diventa di moda, allora è minaccioso per l’Ajax. Abbiamo bisogno di tasse di trasferimento per essere in grado di recuperare il ritardo con grandi d’Europa. Marc Overmars e io vorremmo cambiare questo, ma è più facile a dirsi che a farsi».

Fonte: Het Parool

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh