Calciomercato

Van de Beek sogno dell’Inter, ma pure del… Real Madrid: il tentativo

Si è parlato, anche di recente, di un interesse dell’Inter per Donny van de Beek, centrocampista dell’Ajax protagonista assoluto dell’ultima stagione fra Champions League ed Eredivisie. Per l’olandese, come riporta la prima pagina del quotidiano spagnolo Marca, si sta muovendo però anche il Real Madrid.

UN ALTRO COLPO? – Non bastavano Éder Militao, Eden Hazard, Luka Jovic, Ferland Mendy e Rodrygo, adesso il Real Madrid vuole pure Donny van de Beek. È il centrocampista olandese, secondo Marca, l’ultima idea di Florentino Pérez per ricostruire i blancos, che in questo momento hanno già speso oltre trecento milioni di euro e si trovano con una rosa smisurata e piena di giocatori di alto profilo che difficilmente troveranno spazio, visto che anche per loro a calcio si gioca in undici. Come riporta il quotidiano spagnolo l’idea del Real Madrid è di convincere l’Ajax con un’offerta fra i sessanta e i settanta milioni di euro, cento in meno di quelli che servono per prendere Paul Pogba dal Manchester United. Van de Beek al momento è considerato un piano B del francese, ma potrebbe superarlo e concretizzarsi fra fine luglio e inizio agosto: per l’Inter entra in gioco un rivale troppo grande?

Fonte: Marca.com – Juan Ignacio Garcia-Ochoa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh