Calciomercato

Inter senti Valverde: “Rakitic si gioca il posto! Futuro? Non so una cosa…”

Ivan Rakitic da diverso tempo è nel mirino dell’Inter, ma non è una priorità assoluta, soprattutto con una questione cessioni ancora tutta da risolvere. La priorità come ormai noto da tempo è l’attacco, ma nel caso in cui dovessero partire almeno in due a centrocampo (compreso Nainggolan), a quel punto la dirigenza dovrà rinforzare quella zona del campo almeno con un altro acquisto. Sul talento croato ha parlato il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde, di seguito le sue parole riportate da AS

VALVERDE SU RAKITIC – Ivan Rakitic è sempre nel mirino dell’Inter e lo segue continuamente, soprattutto nel caso in cui ci dovesse esser bisogno di intervenire sul mercato proprio in quella zona del campo. Queste le parole del suo attuale tecnico, Ernesto Valverde: «È un giocatore importante, lo è stato in tutti questi anni, non so se lo sarà anche in questa stagione, ma lui lotta sempre per esserlo e ci riesce. Arrivano giocatori nuovi e deve lottare per il posto, giustamente il tempo passa e si crea sempre più concorrenza. Vediamo cosa succederà, ma lui è un giocatore importante e che può continuare a esserlo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.