Calciomercato

Vagnati (DS Torino): «Bremer, Inter vicina esagerato! Ma possibilità»

Vagnati, direttore sportivo del Torino, è in collegamento con Calciomercato – L’Originale su Sky Sport. Inevitabili le domande su Bremer, sempre accostato all’Inter ma non solo (vedi articolo): le sue parole.

RICHIESTODavide Vagnati dà la versione del Torino: «Gleison Bremer? Il miglior difensore, l’hanno votato. Abbiamo avuto questa fortuna di avere un grande difensore, oltre a questo è un ragazzo eccezionale, un grande leader e un professionista esemplare. Ci sono tante situazioni in ballo, tanti interessamenti: dobbiamo cercare di capire insieme al ragazzo qual è la soluzione migliore. C’è tanto movimento su di lui ma è normale. Vicino all’Inter? Sicuramente è una squadra che ha grande tradizione ed è una possibilità, però vicina mi sembra esagerato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh