Vagiannidis ha deciso: no al rinnovo! Inter avanti, ma ci sono altri tre club

Articolo di
20 Maggio 2020, 18:08
Georgios Vagiannidis Georgios Vagiannidis
Condividi questo articolo

Vagiannidis è nel mirino dell’Inter, che potrebbe portarlo in Italia e poi girarlo in prestito (vedi articolo). Secondo quanto trapela dalla Grecia, il giovane terzino del Panathinaikos ha deciso di non rinnovare e andare all’estero. I nerazzurri sono avanti ma ci sono altre tre pretendenti. Di seguito quanto rivelato da sportdog.gr

POLE POSITIONGeorgios Vagiannidis, terzino classe 2001 in scadenza di contratto con il Panathinaikos, ha deciso di rifiutare il rinnovo e provare un’esperienza all’estero. L’Inter è già sulle sue tracce e tratta con la famiglia del ragazzo, che gestisce le negoziazioni. Nessun contratto firmato, per il momento, ma la famiglia di Vagiannidis fa trapelare che la trattativa con il club nerazzurro è in stato avanzato. Nonostante questo, sottolineano, le porte non sono chiuse a nessuno. E proprio in questi ultimi giorni, nella corsa al giovane talento, si sono aggiunti Manchester City, Siviglia e un terzo club del quale non è stato svelato il nome. All’Inter, però, spetta la prima parola.

Fonte: sportdog.gr – Nikos Stergiou



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.