Calciomercato InterPrimo Piano

Vagiannidis, il Braga prova a far saltare il banco: problema per l’Inter! – SI

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio di Georgios Vagiannidis dal Panathinaikos al Botafogo, in Brasile, il che garantirebbe una percentuale sulla rivendita all’Inter. Secondo SportItalia, però, si inserisce il Braga e questo potrebbe essere un problema per i nerazzurri. Ecco perché

INSERIMENTO ALL’ULTIMO – Proprio mentre Georgios Vagiannidis era pronto a passare dal Panathinaikos al Botafogo, in Brasile, si inserisce il Braga a provare a far saltare il banco. Con una trattativa che andrebbe a penalizzare sia i greci, sia i brasiliani, sia anche l’Inter. Il motivo? Il contratto dell’esterno greco scade la prossima stagione e, a differenza del Botafogo, i portoghesi stanno provando a convincerlo ad accettare una proposta contrattuale a partire dalla prossima stagione. Questo si rivelerebbe un problema sia per il Panathinaikos, che non incasserebbe nulla dalla cessione, così come per l’Inter, che vedrebbe cadere la percentuale su una futura rivendita.

Vagiannidis, Inter: occhio al Braga! Possibile parametro zero

OFFERTA – Secondo il collega Gianluigi Longari di SportItalia, il Braga ha messo sul piatto 1,2 milioni alla firma più 1 milione a stagione per Georgios Vagiannidis. Un’offerta che andrebbe così ad anticipare il Botafogo e a beffare l’Inter che, come detto, non incasserebbe nulla sulla rivendita. Resta da capire la volontà del ragazzo, che potrebbe ritrovarsi così a perdere una stagione, visto che il contratto con i portoghesi andrebbe poi a iniziare soltanto nel 2025.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.