Un giocatore chiave potrebbe portare Pépé all’Inter – CdS

Articolo di
25 aprile 2019, 12:32
Nicolas Pépé Lille

Come riportato dal quotidiano “Il Corriere dello Sport”, per l’Inter è tempo di cambiamenti là davanti. Con tanti giocatori pronti a partire, la squadra nerazzurra punta a portare Milano giocatori come Nicolas Pépé. Un giocatore potrebbe favorire l’arrivo dell’esterno ivoriano, ma occhio alla concorrenza.

LA CHIAVE -L’Inter mira a Nicolas Pépé del Lille, che valuta il suo attaccante circa sessanta milioni di euro complessivi. Una cifra che la squadra nerazzurra ritiene ingente e, dunque, lavora per cercare di far abbassare la valutazione alla squadra francese. Prezzo che potrebbe abbassarsi, dunque, grazie all’inserimento di una contropartita tecnica che magari ha già giocato in Francia e che, pertanto, porta con sé esperienza e conoscenza della Ligue 1. Si parla di Yann Karamoh, attualmente in prestito al Bordeaux.

SIRENE TEDESCHE – Sul giovane talento del Lille, però, circolano anche attenzioni dalla Germania, in particolare dalla Baviera. Il Bayern Monaco, infatti, sembrerebbe disposto a portare Pépé all’Allianz Arena, così come Steven Bergwijn. L’esterno sinistro di proprietà del PSV Eindhoven potrebbe essere un obiettivo concreto per gli attuali detentori della Bundesliga; un doppio ostacolo per l’Inter visto che il giovane olandese è anche un obiettivo della squadra di Steven Zhang.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE