Un esterno per l’Inter che verrà: Bellarabi in pole position – CdS

Articolo di
23 Marzo 2016, 08:47
bellarabi
Condividi questo articolo

L’Inter è già al lavoro per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno. Secondo il “Corriere dello Sport”, Mancini avrebbe chiesto un esterno e il nome principale sulla lista è quello di Bellarabi del Bayer Leverkusen il cui costo è però elevato

CACCIA A UN ESTERNO – “Come già successo l’estate passata anche nel prossimo mercato sarà l’attacco il reparto che più sarà rivoluzionato e al centro di movimenti. Di certo arriverà un esterno destro offensivo “puro”, un interprete naturale del ruolo: Perisic sull’out di sinistra. Mancini lo ha chiesto a gran voce per poter virare in pianta stabile sul 4-2-3-1 che comunque sta già adottando da qualche settimana. Non è un mistero che la prima scelta del ds Ausilio sia Karim Bellarabi, talento del Bayer Leverkusen che da tempo è nel mirino nerazzurro, ma siccome costa tanto e su di lui c’è la temibile concorrenza del Liverpool“.

TUTTO SU BELLARABI – “Nella sede nerazzurra le relazioni su Bellarabi si sprecano, ma Ausilio è voluto andare a vederlo di persona a fine settembre nel match contro il Barcellona giocato dal Camp Nou. Da allora l’Inter ha continuato a seguirlo. La sua valutazione è alta e si aggira sui 25-30 milioni anche perché il ricco Liverpool è in agguato. Molti soldi che il Bayer chiede anche grazie al contratto lungo che il giocatore ha (fino al 2020). Ausilio deve ponderare bene la situazione e capire quali margini di manovra ci sono prima di sferrare l’assalto anche perché i tedeschi non hanno necessità né di cedere né tanto meno vogliono indebolire l’organico. Se però fosse Bellarabi a chiedere insistentemente di partire…”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE