Un anno fa Sabatini sognava Vidal e Nainggolan all’Inter – CdS

Articolo di
22 luglio 2018, 11:45

Corsi e ricorsi di mercato. Il “Corriere dello Sport” sottolinea come i nomi di Arturo Vidal e di Radja Nainggolan popolassero il mercato dell’Inter già un anno fa.

UN ANNO FA – Poco più di un anno fa, il 14 luglio 2017, Walter Sabatini a riscone si presentava come nuovo coordinatore tecnico di Suning Sport e su due obiettivi di mercato nerazzurri spiegava: «Vidal è un profilo da Inter e ci piace molto. e’ diverso da Nainggolan, ma nemmeno troppo. Proveremo a capire se ci sono i presupposti per averlo anche se so già che sarà difficile. Non nego che Vidal sia un profilo di grande interesse: se abbiamo domandato di lui al Bayern è perché vorremmo avere delle speranze». Poi su Nainggolan: «E’ un grande giocatore ed è sempre nella mia testa. Radja è una possibilità importante per l’Inter, un nostro desiderio anche se la ritengo un’operazione quasi impossibile. Portarlo qui mi piacerebbe tanto».

AUSILIO REALIZZA – Dodici mesi più tardi i sogni di Sabatini potrebbe realizzarli Piero Ausilio. Quello relativo al belga ex giallorosso è già diventato realtà e adesso il ds di corso Vittorio Emanuele sta puntando sul cileno che già la scorsa estate aveva detto sì all’Inter pur di lasciare il Bayern dove non stava bene e si sentiva a fine ciclo. Milano lo tenta sempre e di fronte a una proposta nerazzurra non dirà di no. resta da capire quale sarà il finale della storia: di certo a Monaco non c’è più ancelotti che un anno fa pose il veto alla sua partenza. Già questo è un vantaggio






ALTRE NOTIZIE