Calciomercato

Un altro Martinez all’Inter? Contatti con l’agente e derby in corso

Lautaro Martinez presto potrebbe avere un omonimo come compagno di squadra all’Inter, e non soltanto in Nazionale. Dalla TV argentina TNT Sports LA il giornalista Maximiliano Grillo annuncia che l’agente di Lucas Martinez Quarta è in Italia, per trattare il suo assistito con i nerazzurri e il Milan. Si tratta di un difensore centrale classe 1996, titolare fisso nel River Plate e che è stato convocato da Lionel Scaloni per le prossime due amichevoli della Seleccion durante la sosta di settembre.

DOPPIO INTERESSE – Secondo Maximiliano Grillo, giornalista della TV argentina TNT Sports LA, potrebbe esserci un derby di mercato in arrivo: «L’agente di Lucas Martinez Quarta è in Italia. Non sta dialogando solo con il Milan, ma ha anche contatti con l’Inter. Manca poco alla fine della sessione di mercato, io non vedo la dirigenza del River Plate pronta a cederlo ora, con la stagione iniziata da due mesi. C’è da capire se è una situazione per adesso o per il futuro, ma questa situazione dovrebbe risolversi con Martinez Quarta che lascia il River Plate. Non lo vedo via adesso, però la notizia è che il suo agente è in Italia e sta parlando di diverse situazioni con diverse squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh