Calciomercato

Umtiti per Lautaro Martinez? Da Barcellona si insiste: scambi con l’Inter

Umtiti potrebbe essere uno dei giocatori da inserire nell’operazione Lautaro Martinez fra Inter e Barcellona. Ne è convinto il “solito” quotidiano catalano Sport, che in prima pagina riporta parole di Quique Setién: l’allenatore dei catalani si è espresso stasera (vedi articolo).

AL RIBASSO – Come sempre, Sport prevede in prima pagina acquisti multimilionari. “Quique Setién analizza il presente e il futuro del Barcellona: «Mi piacerebbe allenare Neymar». Risposta a Lionel Messi: «Si è creato un grande dibattito su questo tema. È chiaro che bisogna migliorare delle cose, però siamo convinti che ci sia del potenziale per vincere la Champions League». Acquisti benedetti: «Mi piacciono i grandi giocatori e Miralem Pjanic lo è. Lautaro Martinez, evidentemente, può adattarsi al gioco offensivo della squadra». A tutto per la Liga: «Voglio completare il campionato e vincere questa Liga in campo. I giocatori sono rientrati con forza e saremo preparati». L’Inter apre la porta per prendere Samuel Umtiti. Barcellona, potrebbe entrare nell’operazione Lautaro Martinez”.

Sport 23 maggio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh