Calciomercato

Umtiti-Inter chiave per Lautaro Martinez? Sconto Barcellona – Sport

Stando a quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, molto attivo sul fronte Lautaro Martinez, il Barcellona potrebbe fare uno sconto sulla valutazione di Samuel Umtiti per convincere l’Inter

NUOVA VALUTAZIONE – Continua la partita a scacchi tra Inter e Barcellona. Lautaro Martinez continua a essere una priorità per il club catalano, che però deve fare i conti con i problemi economici. Ecco che l’ultima idea dei Blaugrana è quella di abbassare la valutazione di Samuel Umtiti a 30 milioni di euro, in modo da convincere i nerazzurri a inserire il difensore nella trattativa.

L’IDEA – All’Inter piace Umtiti, anche se i nerazzurri non hanno emergenze in difesa. Parte dei soldi risparmiati nel “trasferimento” andrebbero allo stipendio esoso del giocatore. La partenzadel difensore verso Milano, inoltre, sarebbe un sollievo per le casse del Barcellona. Insomma, si potrebbero prendere tre piccioni con una fava. Ma a oggi non c’è nessuna trattativa tra l’Inter e il giocatore, che vorrebbe restare in Catalogna ma sta ricevendo diverse pressioni da parte del club.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh