Umtiti-Inter chiave per Lautaro Martinez? Sconto Barcellona – Sport

Articolo di
20 Maggio 2020, 13:20
Condividi questo articolo

Stando a quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, molto attivo sul fronte Lautaro Martinez, il Barcellona potrebbe fare uno sconto sulla valutazione di Samuel Umtiti per convincere l’Inter

NUOVA VALUTAZIONE – Continua la partita a scacchi tra Inter e Barcellona. Lautaro Martinez continua a essere una priorità per il club catalano, che però deve fare i conti con i problemi economici. Ecco che l’ultima idea dei Blaugrana è quella di abbassare la valutazione di Samuel Umtiti a 30 milioni di euro, in modo da convincere i nerazzurri a inserire il difensore nella trattativa.

L’IDEA – All’Inter piace Umtiti, anche se i nerazzurri non hanno emergenze in difesa. Parte dei soldi risparmiati nel “trasferimento” andrebbero allo stipendio esoso del giocatore. La partenzadel difensore verso Milano, inoltre, sarebbe un sollievo per le casse del Barcellona. Insomma, si potrebbero prendere tre piccioni con una fava. Ma a oggi non c’è nessuna trattativa tra l’Inter e il giocatore, che vorrebbe restare in Catalogna ma sta ricevendo diverse pressioni da parte del club.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.