Ultimatum dal Napoli a Icardi: vuole una risposta entro mercoledì – TS

Articolo di
18 agosto 2019, 10:59
Mauro Icardi

“Tuttosport” scrive che il Napoli vuole una risposta da Icardi entro la metà della prossima settimana. L’argentino deve scegliere se aspettare la Juventus.

JUVE IN TESTA – Alla fine del mercato mancano quindici giorni (2 settembre), ma il caso dell’estate ha le ore contate. Questione di incastri, soluzioni, vie di fuga. Mauro Icardi, da tempo fuori dai progetti dell’Inter, vuole la Juventus. Maurito non ha cambiato idea e tanto lui quanto Wanda Nara – l’attivissima moglie-agente – hanno intenzione di mantenere la parola data in tempi non sospetti al ds juventino Fabio Paratici. Il tempo però stringe.

ULTIMATUM – In teoria Icardi, visto i problemi della Juventus nello sfoltire l’attacco (almeno due tra Mandzukic, Dybala e Higuain dovrebbero salutare per fargli spazio), potrebbe aspettare anche le ultime ore del mercato per diventare bianconero. Scenario complicato nella pratica, soprattutto perché da Napoli è partito un preciso messaggio dopo gli ultimi colloqui con gli Icardis. De Laurentiis, che ha già un’intesa di massima tanto con l’Inter quanto con Wanda Nara, vuole arrivare al dentro o fuori per l’argentino entro martedì o al massimo mercoledì. Il Napoli, consapevole di essere in seconda fila dietro alla Juventus nei pensieri dell’interista, ha chiesto all’attaccante una risposta definitiva e in tempi brevi. Una mossa, quella di ADL, che obbliga Icardi a prendere una decisione difficile.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE