Calciomercato

Ugurcan Cakir per Handanovic all’Inter? In Turchia sicuri: accordo in vista

Ugurcan Cakir è un nome che più volte è stato accostato all’Inter (vedi articolo). Il portiere del Trabzonspor può essere il sostituto di Handanovic, stando almeno al sito Son Dakika, che parla di accordo in dirittura d’arrivo.

È QUESTO IL NUOVO PORTIERE?Ugurcan Cakir può trasferirsi dal Trabzonspor all’Inter nelle prossime settimane. Il portiere, anche nazionale della Turchia, continua a essere accostato nel suo Paese ai nerazzurri, e stavolta si fa un passo avanti. Il sito Son Dakika parla di un accordo raggiunto di recente per trenta milioni di euro, col Trabzonspor che però ha chiesto di aspettare gli Europei (dove la Turchia è nel girone dell’Italia). L’estremo difensore classe ’96 risulta essere il primo nome nella lista di Antonio Conte, che vuole un nome giovane per rimpiazzare Samir Handanovic. C’è anche il Lille nella corsa a Ugurcan Cakir, ma l’Inter avrebbe deciso di affondare il colpo tanto da portare il Trabzonspor a puntare Mert Gunok come sostituto.

Fonte: SonDakika.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh