CalciomercatoPrimo Piano

UFFICIALE – Xian Emmers passa dall’Inter al Waasland-Beveren. I dettagli

Xian Emmers torna in patria. Il centrocampista era stato accostato allo Standard Liegi, nell’ambito dell’operazione che ha portato Zinho Vanheusden a trasferirsi a titolo definitivo, ma alla fine l’Inter ha raggiunto un accordo con il Waasland-Beveren. Ecco il comunicato della società belga con i dettagli dell’ingaggio.

NUOVA ESPERIENZA – “Il Waasland-Beveren si rinforza con l’arrivo di Xian Emmers. Il centrocampista centrale di diciannove anni arriva in prestito dall’Inter, con cui ha negoziato anche l’opzione per il diritto di riscatto.

Xian Emmers è considerato da molti anni uno dei più grandi talenti belgi. Ha passato tutte le selezioni giovanili in Belgio, facendo i suoi primi passi nel mondo del calcio al KFC Hamond di Limburg. Il centrocampista è stato portato in Italia dall’Inter nell’estate del 2015, lasciando l’accademia del Genk. Ha giocato con l’Under-17 e l’Under-19 dell’Inter, venendo incluso nella prima squadra all’inizio della stagione 2018-2019. Nell’ultimo anno ha giocato in prestito alla Cremonese, in Serie B.

Emmers era sul mercato, avendo l’Inter fatto intendere di volerlo lasciar maturare per questa stagione. I club di casa ed esteri erano fortemente interessati ad averlo, ma alla fine ha scelto il Waasland-Beveren. Il progetto lo ha attratto di più, un’altra prova che la visione sportiva del club sta dando i suoi frutti. Si sta allenando oggi per la prima volta e indosserà la maglia numero 27″.

Fonte: Waasland-Beveren.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.