UFFICIALE – Vertonghen, niente Inter. Il Benfica “spoilera” l’acquisto

Articolo di
14 Agosto 2020, 18:22
Condividi questo articolo

Vertonghen per diversi mesi è stato un obiettivo di mercato dell’Inter, in tanti dicevano fosse destinato a vestire i colori nerazzurri. Il difensore belga, invece, giocherà al Benfica: il club portoghese ha anticipato l’annuncio attraverso il proprio account Twitter. È un trasferimento a parametro zero, scaduto il contratto col Tottenham.

L’ANTICIPO – Il Benfica è, in assoluto, una delle squadre che acquistano più giocatori ogni sessione di mercato. Ora ne anticipa addirittura tre, di cui uno ormai ex obiettivo dell’Inter: “Se avessi l’opportunità, cosa chiederesti a Jan Vertonghen, Everton e Luka Waldschmidt?”. Questa la domanda proposta dal club di Lisbona sul suo profilo ufficiale Twitter, che di fatto conferma l’arrivo dei tre calciatori. “Presto” l’annuncio, come da tweet successivo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.