UFFICIALE – Traoré, niente Inter. Comunicato della Fiorentina con formula

Articolo di
15 Gennaio 2019, 13:24
Condividi questo articolo

Hamed Junior Traoré non vestirà la maglia dell’Inter. Il centrocampista ivoriano classe 2000, messosi in luce nella prima parte di Serie A con la maglia dell’Empoli e accostato ai nerazzurri negli scorsi giorni, si trasferisce alla Fiorentina anche se viene lasciato in prestito sino al termine della stagione nel suo attuale club. Questi i dettagli pubblicati dal sito ufficiale dei viola.

OBIETTIVO DA ABBANDONARE – “La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Hamed Junior Traoré dall’Empoli FC. Traoré è nato a Abidjan (Costa d’Avorio) il 16 febbraio del 2000.

Il calciatore, che ha firmato un contratto che lo legherà al Club Viola fino al 30 giugno 2023, resterà in prestito all’Empoli fino al 30 giugno 2019″.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.