Calciomercato

UFFICIALE – Simonetti saluta Inter Women, chiusa la cessione

Simonetti conclude la sua esperienza con Inter Women, di cui era ormai una delle veterane dalla promozione in Serie A. La centrocampista proseguirà comunque nel massimo campionato.

IN USCITAFlaminia Simonetti giocava per l’Inter Women dalla stagione 2020-2021, presa in prestito dalla Roma per poi essere riscattata un anno dopo. Era una delle veterane della formazione femminile nerazzurra, ma dopo un quadriennio ha concluso la sua esperienza a Milano. La giocatrice classe ’97 rimarrà però in Serie A Femminile, che ha visto il calendario ufficializzato negli scorsi giorni, potendo anche sfidare la sua ex squadra.

Simonetti lascia l’Inter Women: trasferimento in uscita

LA CESSIONE – “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Flaminia Simonetti: la centrocampista classe 1997 si trasferisce alla Lazio a titolo definitivo”. Questo il breve comunicato con cui la società ha annunciato il passaggio della giocatrice, che torna quindi a Roma. Nella capitale aveva già giocato non solo con la Roma, ma anche con la Roma CF (una società diversa) e con la Res Roma. In tutto, all’Inter, ha disputato 81 presenze di cui 69 in campionato, realizzando sei gol. Per lei ora una nuova esperienza con la Lazio, club neopromosso e allenato dall’ex difensore Gianluca Grassadonia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.