UFFICIALE – Setién sostituisce Valverde al Barcellona. Su Vidal data per chiarire

Articolo di
13 Gennaio 2020, 23:39
Condividi questo articolo

Setién è il nuovo allenatore del Barcellona, al posto dell’esonerato Valverde (vedi articolo). Il club catalano ha comunicato i suoi primi passaggi, fra questi anche la possibilità di chiarire sulla volontà di contare o meno su Vidal. Ecco il comunicato.

IL SUCCESSORE DI VALVERDE – “Il Barcellona e Quique Setién hanno raggiunto un accordo per la sua incorporazione come allenatore della prima squadra fino al 30 giugno 2022. Domani alle ore 13.30 firma del contratto nel Palco Presidente Sunol, in forma privata. Alle ore 14.30 presentazione e conferenza stampa”. Ecco che, nel suo primo appuntamento ufficiale da nuovo tecnico blaugrana, Setién potrà chiarire sulla volontà di contare su Arturo Vidal, che sembra ormai allontanarsi dall’Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.