Calciomercato

UFFICIALE – Retegui, niente Genoa-Inter: il comunicato dell’Atalanta

Era nell’aria da ieri, oggi è ufficiale. Mateo Retegui non ci sarà per Genoa-Inter del 17 agosto: l’attaccante ha infatti firmato per l’Atalanta, che lo ha da poco annunciato in via ufficiale come nuovo acquisto.

NUOVO ARRIVATO – Mateo Retegui affronterà sì i nerazzurri in stagione, ma non dalla prossima settimana. Non ci sarà, infatti, per Genoa-Inter. L’Atalanta ha appena annunciato il suo acquisto a titolo definitivo, un colpo resosi necessario dopo il brutto infortunio occorso in amichevole a Gianluca Scamacca. Una nuova avventura, dunque, per l’attaccante italo-argentino.

Retegui all’Atalanta, il comunicato ufficiale

COMUNICATO – Così l’Atalanta ha annunciato il giocatore: “Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo da Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mateo Retegui, 25enne attaccante della Nazionale italiana. Nato a San Fernando, in Argentina, il 29 aprile 1999, ma con cittadinanza italiana per discendenza, è cresciuto calcisticamente dapprima nel River Plate e poi nel Boca Juniors con cui debutta in prima squadra nel novembre del 2018. A giugno disputa con la Nazionale italiana gli Europei, collezionando 4 presenze. In totale, con la Nazionale italiana, ha collezionato finora 12 presenze e segnato 4 gol. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club rivolgono un caloroso benvenuto a Mateo Retegui, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra”.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.