CalciomercatoPrimo Piano

UFFICIALE – Politano al Napoli, lascia l’Inter! Ecco l’annuncio

Politano lascia l’Inter dopo un anno e mezzo. L’attaccante si trasferisce al Napoli: arriva l’annuncio direttamente dal presidente De Laurentiis.

IN USCITA – Matteo Politano è un nuovo giocatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis, come da sua abitudine, lo ha annunciato con un “Benvenuto” su Twitter. L’attaccante lascia l’Inter dopo una stagione e mezzo, di seguito anche il comunicato ufficiale.

“Il Napoli annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive di Matteo Politano con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Matteo Politano è nato a Roma il 3 agosto del 1993.

Cresciuto nelle giovanili della Roma ha debuttato tra i professionisti con il Perugia in Lega Pro prima di passare al Pescara in Serie B.

Il suo esordio in Serie A avviene nella stagione 2015/16 con la maglia del Sassuolo. In Emilia gioca tre stagioni collezionando 110 presenze tra campionato e coppe. Poi il passaggio all’Inter dal 2018 fino al gennaio 2020.

Politano vanta anche tre presenze in Nazionale con un gol”.

Fonte: SSCNapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh