CalciomercatoPrimo Piano

UFFICIALE – Politano al Napoli, lascia l’Inter! Ecco l’annuncio

Politano lascia l’Inter dopo un anno e mezzo. L’attaccante si trasferisce al Napoli: arriva l’annuncio direttamente dal presidente De Laurentiis.

IN USCITA – Matteo Politano è un nuovo giocatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis, come da sua abitudine, lo ha annunciato con un “Benvenuto” su Twitter. L’attaccante lascia l’Inter dopo una stagione e mezzo, di seguito anche il comunicato ufficiale.

“Il Napoli annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive di Matteo Politano con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Matteo Politano è nato a Roma il 3 agosto del 1993.

Cresciuto nelle giovanili della Roma ha debuttato tra i professionisti con il Perugia in Lega Pro prima di passare al Pescara in Serie B.

Il suo esordio in Serie A avviene nella stagione 2015/16 con la maglia del Sassuolo. In Emilia gioca tre stagioni collezionando 110 presenze tra campionato e coppe. Poi il passaggio all’Inter dal 2018 fino al gennaio 2020.

Politano vanta anche tre presenze in Nazionale con un gol”.

Fonte: SSCNapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button