CalciomercatoPrimo Piano

UFFICIALE – Perisic ritrova Conte: ora è un nuovo giocatore del Tottenham

Perisic dopo ben sette stagioni saluta l’Inter, da svincolato (QUI la lettera di addio ai tifosi). Ora è ufficialmente un giocatore del Tottenham. Ecco il comunicato del club inglese.

CIAO INTERIvan Perisic dopo aver concluso la sua esperienza all’Inter, da svincolato si trasferisce al Tottenham dove percepirà 6 milioni a stagione. Il calciatore ha deciso di non accettare l’offerta di rinnovo proposta dall’Inter per provare una nuova esperienza altrove, la prima in Premier League. Al Tottenham, dunque, ritrova Antonio Conte, che all’Inter lo ha adattato a ruolo di esterno a tutta fascia. Ecco il comunicato del club inglese: “Siamo lieti di annunciare il trasferimento di Ivan Perisic. Il nazionale croato si unirà al Club il 1° luglio dopo la scadenza del suo contratto con l’Inter e ha concordato un accordo che durerà fino al 2024”.

Di seguito l’annuncio sui social

Fonte: tottenhamhotspur.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh