Ufficiale: niente Inter per Todibo, preso dal Barcellona

Articolo di
8 Gennaio 2019, 16:14
Condividi questo articolo

Come era stato stato segnalato da più parti, i colori che vestirà Jean-Clair Todibo a partire dalla prossima stagione non saranno quelli nerazzurri dell’Inter, ma quelli blaugrana del Barcellona.

L’ANNUNCIO – Il Barcellona ha infatti ufficializzato Jean-Clair Todibo con un comunicato ufficiale apparso pochi minuti fa sul proprio sito. Il club catalano si è così aggiudicato dal prossimo 1 luglio il giovane talentuoso difensore francese del Tolosa. Gli spagnoli per agguantarlo a parametro zero hanno battuto la folta concorrenza di molti top club europei, tra cui Juventus, Inter e Napoli.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.