Calciomercato

UFFICIALE – Milan, porte girevoli: arriva Begovic, parte Reina. Le formule

Ufficiale lo “scambio” di portieri in casa Milan. Pepe Reina lascia i rossoneri per l’Aston Villa, mentre a Milano arriva il bosniaco Asmir Begovic del Bournemouth. Ecco i due comunicati ufficiali del Milan.

REINA TORNA IN INGHILTERRA – Si è materializzato il cambio del secondo portiere del Milan. Dopo 13 presenze in 18 mesi, José Manuel Pepe Reina viene ceduto all’Aston Villa. La formula del trasferimento è quella del prestito, valido fino al 30 giugno 2020 (vedi comunicato). Per il portiere spagnolo si tratta di un ritorno, in Inghilterra: con la maglia del Liverpool ha disputato 8 stagioni, scendendo in campo 285 volte. Oltremanica l’ex portiere del Napoli ha il record di 134 clean sheets, e i tre “Golden Gloves” (premio al miglior portiere). In questa stagione, Reina ha disputato una sola partita col Milan, a Genova contro il Genoa.

ARRIVA BEGOVIC – Nello stesso momento, il posto di secondo portiere dietro a Gianluigi Donnarumma viene occupato da Asmir Begovic. Il portiere bosniaco arriva al Milan dal Bournemouth, dov’era tornato pochi giorni fa dopo la fine del prestito al Qarabag. Classe 1987, Begovic arriva in rossonero dopo 260 presenze in Premier League, e 62 con la Nazionale della Bosnia. Anche quest’operazione avviene in prestito, in corso fino al 30 giugno 2020 (vedi il comunicato).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.