Calciomercato

UFFICIALE – Mandzukic lascia la Juventus, sarà allenato da un ex Inter

Mandzukic non farà parte della Juventus che nel 2020 riprenderà la Serie A in testa a pari punti con l’Inter. L’attaccante croato ha appena firmato il contratto con la nuova squadra, che ne ha dato l’annuncio proprio alla vigilia di Natale.

NATALE CON TRASFERIMENTOMario Mandzukic è un nuovo giocatore dell’Al Duhail, formazione del Qatar. L’annuncio arriva direttamente dai canali ufficiali Twitter del nuovo club del croato, che lascia così la Juventus dopo quattro anni e mezzo. L’attaccante, con la maglia bianconera, ha totalizzato centosessantadue presenze con quarantaquattro gol in tutte le competizioni, a partire dal 2015. In questa stagione non ha mai giocato e non è stato nemmeno inserito in lista UEFA, finendo ai margini della rosa di Maurizio Sarri. Praticamente scomparso negli ultimi mesi, anche se non ha avuto certo l’interesse mediatico di Mauro Icardi (con l’argentino, peraltro, trattato molto meglio…). Il suo nuovo allenatore sarà una vecchia conoscenza della Serie A e dell’Inter in particolare: Rui Faria, l’ex assistente di José Mourinho che in questo 2019 ha deciso di intraprendere la carriera da tecnico in solitaria. Mandzukic arriva in una squadra prima in classifica dopo undici giornate con ventinove punti, quattro in più della seconda: potrà debuttare sabato 4 gennaio contro il Qatar SC.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.