UFFICIALE – Mandzukic lascia la Juventus, sarà allenato da un ex Inter

Articolo di
24 Dicembre 2019, 18:24
Condividi questo articolo

Mandzukic non farà parte della Juventus che nel 2020 riprenderà la Serie A in testa a pari punti con l’Inter. L’attaccante croato ha appena firmato il contratto con la nuova squadra, che ne ha dato l’annuncio proprio alla vigilia di Natale.

NATALE CON TRASFERIMENTOMario Mandzukic è un nuovo giocatore dell’Al Duhail, formazione del Qatar. L’annuncio arriva direttamente dai canali ufficiali Twitter del nuovo club del croato, che lascia così la Juventus dopo quattro anni e mezzo. L’attaccante, con la maglia bianconera, ha totalizzato centosessantadue presenze con quarantaquattro gol in tutte le competizioni, a partire dal 2015. In questa stagione non ha mai giocato e non è stato nemmeno inserito in lista UEFA, finendo ai margini della rosa di Maurizio Sarri. Praticamente scomparso negli ultimi mesi, anche se non ha avuto certo l’interesse mediatico di Mauro Icardi (con l’argentino, peraltro, trattato molto meglio…). Il suo nuovo allenatore sarà una vecchia conoscenza della Serie A e dell’Inter in particolare: Rui Faria, l’ex assistente di José Mourinho che in questo 2019 ha deciso di intraprendere la carriera da tecnico in solitaria. Mandzukic arriva in una squadra prima in classifica dopo undici giornate con ventinove punti, quattro in più della seconda: potrà debuttare sabato 4 gennaio contro il Qatar SC.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.