Calciomercato

UFFICIALE – Kulusevski, accordo fra Juventus, Atalanta e Parma. Inter sfuma

Kulusevski non andrà all’Inter, questo era noto da giorni. Da pochi minuti c’è l’annuncio ufficiale dell’accordo fra Atalanta e Juventus per lo svedese classe 2000: definita anche la situazione con il Parma, dove è in prestito per questa stagione.

INTER ADDIO – “Un importante innesto per il centrocampo della Juventus, un elemento di sicura prospettiva, un giocatore dalla giovane età ma dal talento cristallino.

Parliamo di Dejan Kulusevski, centrocampista svedese di origini macedoni, nato a Stoccolma il 25 aprile del 2000. La Juve acquista il giocatore dall’Atalanta, ma per lui i prossimi mesi saranno ancora in prestito al Parma, dove ha iniziato questa stagione.

Di seguito il comunicato.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di trentacinque milioni di euro pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi nove milioni di euro al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024.

Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Parma Calcio 1913 S.r.l. un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore”.

Fonte: Juventus.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button