UFFICIALE – Julian Weigl va al Benfica. L’annuncio del Borussia Dortmund

Articolo di
31 Dicembre 2019, 17:01
Condividi questo articolo

Il Borussia Dortmund ha ufficializzato il trasferimento del centrocampista Julian Weigl al Benfica. Confermate le indiscrezioni delle ultime ore. Sfuma un potenziale obiettivo in mediana per l’Inter di Antonio Conte. Qui i dettagli. 

FUMATA BIANCA – Mancava soltanto l’ufficialità, ma adesso è arrivata anche quella: Julian Weigl è un nuovo calciatore del Benfica. Vi avevamo anticipato di quanto le parti fossero vicine (QUI i dettagli), prima che il club giallonero rendesse ufficiale il trasferimento. Sfuma, dunque, un profilo che l’Inter aveva tenuto sott’occhio come alternativa principale ad Arturo Vidal. Non sono ancora note le cifre dell’operazione (si parla di circa venti milioni di euro per il cartellino del 24enne). Nei prossimi giorni l’ex Monaco 1860 sosterrà le visite mediche col club lusitano. Per i nerazzurri sfuma quindi un potenziale obiettivo, anche se Giuseppe Marotta e Piero Ausilio rimangono vigili su altre opzioni per la linea mediana.

Fonte: bvb.de

 

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.