Calciomercato

UFFICIALE – Julian Weigl va al Benfica. L’annuncio del Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund ha ufficializzato il trasferimento del centrocampista Julian Weigl al Benfica. Confermate le indiscrezioni delle ultime ore. Sfuma un potenziale obiettivo in mediana per l’Inter di Antonio Conte. Qui i dettagli. 

FUMATA BIANCA – Mancava soltanto l’ufficialità, ma adesso è arrivata anche quella: Julian Weigl è un nuovo calciatore del Benfica. Vi avevamo anticipato di quanto le parti fossero vicine (QUI i dettagli), prima che il club giallonero rendesse ufficiale il trasferimento. Sfuma, dunque, un profilo che l’Inter aveva tenuto sott’occhio come alternativa principale ad Arturo Vidal. Non sono ancora note le cifre dell’operazione (si parla di circa venti milioni di euro per il cartellino del 24enne). Nei prossimi giorni l’ex Monaco 1860 sosterrà le visite mediche col club lusitano. Per i nerazzurri sfuma quindi un potenziale obiettivo, anche se Giuseppe Marotta e Piero Ausilio rimangono vigili su altre opzioni per la linea mediana.

Fonte: bvb.de

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.