Calciomercato

UFFICIALE – Inter Women, secondo trasferimento al Como

Ieri da Inter Women l’attaccante Carravetta si è trasferita nella formazione femminile del Como (vedi articolo). A fare lo stesso percorso, nella giornata di oggi, la compagna di reparto Pavan che aveva partecipato alla presentazione della nuova prima maglia nerazzurra.

IN USCITA – “La società F.C. Como Women è lieta di annunciare l’arrivo della calciatrice Matilde Pavan, in prestito dall’Inter Women.

Matilde, attaccante mancina classe 2004, è nata a Venezia e ha iniziato la sua carriera nelle giovanili di Venezia e Hellas Verona. Proprio coi gialloblù è arrivato l’esordio in Serie A, contro il Tavagnacco, nella stagione 2018/19 quando aveva solo 14 anni. Alla fine dell’anno si è mossa l’Inter, che ha portato Matilde a Milano. Nelle tre stagioni all’Inter ha giocato con la squadra primavera nerazzurra, togliendosi anche la soddisfazione dell’esordio in Serie A con la prima squadra. Matilde è inoltre titolare della nazionale italiana Under-19.

Il direttore generale Miro Keci ha così commentato il suo arrivo: «Conosco Matilde da quando era ragazzina, l’avevo portata io all’Inter. È una giocatrice elegante, gioca sempre a testa alta e ha molta tecnica e fantasia. Siamo convinti che crescerà assieme a noi e darà un grande contributo alla squadra quest’anno».

Pavan ha già raggiunto le altre componenti della squadra al raduno al centro sportivo di Ponte Lambro. Le ragazze giocheranno un’amichevole dal sapore di Serie A, sabato 30 luglio al Centro Sportivo Vismara contro il Milan. Infine, partiranno alla volta di Marileva in Trentino-Alto Adige, località scelta per ospitare il ritiro pre-season del Como Women”.

Fonte: comowomen.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh