Calciomercato

UFFICIALE – Inter Women, secondo trasferimento al Como

Ieri da Inter Women l’attaccante Carravetta si è trasferita nella formazione femminile del Como (vedi articolo). A fare lo stesso percorso, nella giornata di oggi, la compagna di reparto Pavan che aveva partecipato alla presentazione della nuova prima maglia nerazzurra.

IN USCITA – “La società F.C. Como Women è lieta di annunciare l’arrivo della calciatrice Matilde Pavan, in prestito dall’Inter Women.

Matilde, attaccante mancina classe 2004, è nata a Venezia e ha iniziato la sua carriera nelle giovanili di Venezia e Hellas Verona. Proprio coi gialloblù è arrivato l’esordio in Serie A, contro il Tavagnacco, nella stagione 2018/19 quando aveva solo 14 anni. Alla fine dell’anno si è mossa l’Inter, che ha portato Matilde a Milano. Nelle tre stagioni all’Inter ha giocato con la squadra primavera nerazzurra, togliendosi anche la soddisfazione dell’esordio in Serie A con la prima squadra. Matilde è inoltre titolare della nazionale italiana Under-19.

Il direttore generale Miro Keci ha così commentato il suo arrivo: «Conosco Matilde da quando era ragazzina, l’avevo portata io all’Inter. È una giocatrice elegante, gioca sempre a testa alta e ha molta tecnica e fantasia. Siamo convinti che crescerà assieme a noi e darà un grande contributo alla squadra quest’anno».

Pavan ha già raggiunto le altre componenti della squadra al raduno al centro sportivo di Ponte Lambro. Le ragazze giocheranno un’amichevole dal sapore di Serie A, sabato 30 luglio al Centro Sportivo Vismara contro il Milan. Infine, partiranno alla volta di Marileva in Trentino-Alto Adige, località scelta per ospitare il ritiro pre-season del Como Women”.

Fonte: comowomen.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.