Calciomercato

UFFICIALE – Inter, ceduto Zugaro al Sangiuliano: formula e prime parole

L’Inter cede Zugaro, difensore classe 2000, al Sangiuliano in Serie C. A dare l’annuncio ufficiale è il club lombardo con un comunicato apparso sui proprio canali social. Di seguito le dichiarazioni dell’amministratore delegato gialloverde

Davide Zugaro è un nuovo giocatore del Sangiuliano.

Il difensore classe 2000, di proprietà dell’Inter arriva in gialloverde con la formula del prestito annuale e si aggrega da subito ai compagni nel ritiro di Bormio. Originario di Pescara, dopo il settore giovanile con gli abruzzesi, Zugaro passa quindi all’Inter che lo mette sotto contratto, girandolo in prestito all’Olbia in Lega Pro, successivamente alla Giana e nella scorsa stagione alla Virtus Verona, raccogliendo 62 presenze e 2 reti in Serie C, nonostante la giovane età.

Molto soddisfatto dell’arrivo di Zugaro, l’amministratore delegato gialloverde, Andrea Luce: «Lo volevamo e siamo riusciti a ottenerlo, nonostante la grande concorrenza – spiega – per questo la trattativa non è stata affatto semplice. Zugaro è un giovane di proprietà dell’Inter che ha già oltre 60 presenze in Lega Pro, per cui parliamo di un elemento molto importante. Siamo estremamente contenti di aver concluso questa operazione e con il suo inserimento rafforziamo ulteriormente la squadra anche dal punto di vista dei giovani».

Benvenuto Davide!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.