Calciomercato

UFFICIALE – Inter, ceduto il giovane Demirovic al Chievo: la formula

Elian Demirovic lascia l’Inter, a conclusione del suo ciclo con il settore giovanile. Il centrocampista sloveno, nella scorsa stagione in forza alla Primavera di Armando Madonna, ha firmato per il Chievo e giocherà in Serie B nel corso della stagione (a meno che non venga aggregato come fuoriquota alla Primavera gialloblù).

IL COMUNICATO – “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito fino al 30/06/2020 con diritto di riscatto dall’F.C. Inter le prestazioni sportive del centrocampista Elian Demirovic, nato a San Pietro in Slovenia l’1 giugno 2000″.

Fonte: ChievoVerona.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.