Calciomercato InterPrimo Piano

UFFICIALE – L’Inter cede Fontanarosa: la formula del trasferimento

L’Inter ha comunicato ufficialmente sul suo sito la cessione di Alessandro Fontanarosa. Il difensore farà il suo secondo anno consecutivo in Serie B.

COMUNICATO – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Alessandro Fontanarosa alla Reggiana. Il difensore classe 2003 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.

Fontanarosa ancora in Serie B: l’estate all’Inter

ESPERIENZE – La carriera di Fontanarosa prosegue perciò nella serie cadetta, dove ha già giocato anche se non con la maglia della Reggiana. Il difensore centrale lo scorso anno alla sua prima esperienza tra i professionisti ha vestito la divisa del Cosenza arricchendo il proprio bagaglio di 21 presenze e più di 1000 minuti. L’ex capitano della Primavera ha ricevuto la fiducia di Simone Inzaghi in estate e da braccetto della difesa a tre ha ben impressionato fino all’ultima amichevole. Ha giocato, ha imparato dai più grandi ed è ora pronto al momento della verità: da questa stagione dipenderà il suo futuro in nerazzurro. L’Inter lo ha ceduto solamente in prestito con l’obiettivo di tenere un potenziale membro della rosa di Inzaghi. Il profilo è sicuramente interessante, il suo percorso nel Settore Giovanile ne è la testimonianza: dall’Under-17 sempre tra i più interessanti nell’Inter e protagonista con l’Italia fin dall’Under-16.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.