UFFICIALE – Icardi ha firmato col PSG! Lascia l’Inter a titolo definitivo

Articolo di
31 Maggio 2020, 13:04
Condividi questo articolo

Icardi, da questo momento, non è più un giocatore dell’Inter. La società ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante argentino, che passa al PSG dopo il prestito di questa stagione. Qui le cifre dell’affare, completato nella serata di venerdì, contratto sino al 30 giugno 2024.

SE NE VA AL PSG – “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain FC: l’attaccante classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club francese.

Il Club ringrazia il giocatore per le sei stagioni trascorse insieme e gli augura il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale”.

Fonte: sito ufficiale Inter




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.