Calciomercato

UFFICIALE – Gavioli passa subito dall’Inter al Ravenna: la formula

Lorenzo Gavioli, centrocampista di proprietà dell’Inter, tornato in anticipo dal Venezia, si è subito accasato al Ravenna, come riporta il suo sito ufficiale

COMUNICATO – Dopo l’addio di Lorenzo Gavioli al Venezia, il giovane centrocampista dell’Inter trova subito una nuova squadra. Si tratta del Ravenna che annuncia così il suo nuovo rinforzo sul proprio sito ufficiale: “Il Ravenna FC comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo di Lorenzo Gavioli in giallorosso. Il centrocampista classe 2000 arriva a titolo temporaneo dall’Inter fino al termine della stagione. Si tratta di un centrocampista centrale approdato in nerazzurro a 14 anni, all’Inter ha vinto da protagonista gli scudetti Under15, 17 e Primavera fino ad essere convocato da Spalletti per la gara di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Le prestazioni in nerazzurro hanno fatto sì che Lorenzo vestisse le maglie delle nazionali giovanili fino all’under 20. In questa prima parte della stagione ha fatto parte della rosa del Venezia in Serie B. Il numero da lui scelto è il 6“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.