Calciomercato

UFFICIALE – Il Fatih Karagumruk acquista due ex Inter in un colpo solo!

Il Fatih Karagumruk ufficializza l’arrivo di Karamoh ed Erkin. Il club turco comunica di aver acquisito le prestazioni della coppia ex Inter.

NERAZZURRI – Il Fatih Karagumruk ha ufficializzato due acquisti nelle ultime ore. Il primo è Caner Erkin, che arriva dal Fenerbahce e firma un contratto di un anno. Il secondo è Yann Karamoh, che lascia il Parma e si trasferisce in Turchia. La particolarità del doppio trasferimento è che entrambi i giocatori hanno un fugace passato all’Inter. Karamoh ha vestito il nerazzurro nella stagione 2017/18 allenato da Luciano Spalletti, mettendo a segno anche un gol contro il Bologna a San Siro. Esperienza completamente diversa per Caner Erkin, che ha passato all’Inter solo pochi mesi durante il ritiro estivo del 2016. Definirlo una meteora è un eufemismo. Ora si ritrovano insieme al Fatih Karagumruk, squadra che ha in rosa un altro elemento con una breve storia all’Inter: il portiere Emiliano Viviano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button