Calciomercato

UFFICIALE – Dimarco (junior) lascia l’Inter: ha firmato col Fiorenzuola

Uno dei due fratelli Dimarco lascia l’Inter. Non si tratta ovviamente di Federico, che sta facendo molto bene con Inzaghi nel precampionato, ma del fratello Christian: ha firmato con la Fiorenzuola, neopromossa in Serie C.

TUTTO FATTO – “U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto l’accordo che la legherà a titolo temporaneo, per la stagione 2021/2022, a Christian Dimarco, difensore esterno sinistro classe 2002 di proprietà di F.C. Internazionale Milano.

Nella scorsa stagione, Dimarco è stato protagonista nel Campionato Primavera 1 con l’Inter.

Vincitore a livello giovanile di un Campionato con l’Under-16 e di una Supercoppa Under-17 con la maglia nerazzurra, in una stagione giocata da protagonista con 28 presenze e 3 assist in stagione, Dimarco è un giocatore duttile e di grande passo.

Con le maglie delle Nazionali Giovanili dell’Italia (tra Under-15 e Under-18) ha collezionato 33 presenze, l’ultima delle quali a febbraio 2020 contro la Francia.

A lui il benvenuto in U.S. Fiorenzuola 1922″.

Fonte: FiorenzuolaCalcio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button