UFFICIALE – Cuadrado torna rivale dell’Inter: è fatta con l’Atalanta!
L’Atalanta ufficializza un nuovo colpo di mercato: è la volta di Juan Cuadrado. L’ex giocatore della Juventus, dopo un anno nella squadra di Simone Inzaghi torna ad essere un rivale dell’Inter.
RIVALE – Dopo aver trascorso un solo anno in maglia nerazzurra Juan Cuadrado torna ad essere rivale dell’Inter. Come lo era stato precedentemente, nei tantissimi anni trascorsi alla Juventus (dal 2015 al 2023). L’Atalanta ha da poco ufficializzato l’acquisto dell’esterno destro, rimasto svincolato a partire dallo scorso giugno. Il colombiano, dunque, continuerà ad indossare il nero e l’azzurro, ma per la squadra bergamasca. E destino vuole che nella prossima giornata di Serie A Inter e Atalanta si incrocino sul campo di San Siro. Per Cuadrado, dunque, potrebbe subito arrivare l’esordio nella sfida di venerdì, proprio contro i suoi ex compagni della seconda stella.
Cuadrado, il benvenuto dell’Atalanta a −4 dall’Inter!
COMUNICATO – Tornando all’ufficialità dell’acquisto di Cuadrado, sul proprio sito ufficiale la Dea dichiara: «Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Juan Guillermo Cuadrado Bello vestirà la maglia nerazzurra. Il 36enne esterno destro colombiano può fregiarsi di un invidiabile palmarès, nel quale spiccano 6 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane, ma anche una Premier League e una Coppa di Lega inglese. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club nerazzurro rivolgono un caloroso benvenuto a Juan, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra».