CalciomercatoPrimo Piano

UFFICIALE – Correa dalla Lazio all’Inter: tutte le cifre del trasferimento

La Lazio comunica la cessione di Correa all’Inter, con tanto di cifre. Il club biancoceleste ha annunciato i dettagli dell’accordo raggiunto col Tucu, anticipando anche i nerazzurri.

CORREA-INTER, FATTA – “La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joaquin Carlos Correa, alla F.C. Internazionale S.p.A. per un corrispettivo di Euro 5.000.000,00 + IVA pagabile in una annualità, oltre a un corrispettivo variabile di Euro 1.000.000,00 + IVA legato a risultati sportivi, pagabile in una annualità.

F.C. Internazionale S.p.A. avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della condizione sospensiva apposta dietro versamento del corrispettivo di Euro 25.000.000,00 + IVA pagabili in tre annualità”.

Fonte: SS Lazio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button