Calciomercato

UFFICIALE – Ciardi lascia l’Inter perché non può firmare: via un talento

Il Red Bull Salisburgo ufficializza il colpo dalle giovanili dell’Inter. Alessandro Ciardi, centrocampista classe 2007, volerà verso l’Austria e il club ha reso nota l’operazione così su Twitter.

TALENTI – Un altro talento se ne va. Il giovane centrocampista classe 2007 Alessandro Ciardi ha firmato con il Red Bull Salisburgo un contratto valido fino al 2025. L’Inter perde così un gioiello, che ha scelto il progetto di crescita austriaco andando via a parametro zero. Al compimento dei 16 anni, ogni giocatore è libero di trasferirsi e accettare proposte dall’estero. Questo ha provocato al club nerazzurro una grave perdita per il futuro. Il Red Bull Salisburgo ha ufficializzato su Twitter la buona riuscita della trattativa.

(1) FC Red Bull Salzburg on Twitter: “🆕✍️🇮🇹 OFFIZIELL: Der 16-jährige Alessandro #Ciardi wechselt von Inter Mailand zu uns und unterschreibt einen Vertrag bis 2025. Servus in Salzburg!” / Twitter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.