Calciomercato

UFFICIALE – Buffon lascia PSG, sfida l’Inter in Champions League altrove?

Gianluigi Buffon chiude dopo solo una stagione la sua esperienza al Paris Saint-Germain. Il club parigino ha annunciato che non rinnoverà il contratto al portiere classe 1978, in scadenza il prossimo 30 giugno, ma non sarà la sua ultima squadra: a quarantuno anni continuerà ancora la carriera. Da capire dove, ma considerato che il suo obiettivo è ancora quello di conquistare la Champions League è presumibile che possa essere in una delle avversarie dell’Inter nella prossima edizione del torneo (vedi lista).

IL SALUTO – “Dopo una lunga e serena riflessione, il PSG e Gianluigi Buffon hanno deciso di non rinnovare il contratto, che terminerà il prossimo 30 giugno. Con la maglia rossoblù, il centosettantasei volte nazionale italiano ha disputato venticinque presenze in tutte le competizioni, conquistando la Ligue 1 e il Trophée des Champions, che si aggiungono a un immenso palmarès già ottenuto con le maglie di Parma, Juventus e Italia.

Il PSG è onorato di aver avuto nella sua rosa il più grande portiere della storia del calcio, vincitore dei Mondiali del 2006 e insignito di numerosi premi individuali nel corso della sua carriera. Il club augura a Buffon il meglio per tutti i suoi prossimi progetti personali che lo attendono”.

Fonte: PSG.fr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.