CalciomercatoPrimo Piano

UFFICIALE – Il Basilea annuncia Males dall’Inter: i dettagli sull’accordo

Il Basilea ha annunciato con un comunicato ufficiale l’arrivo dell’attaccante 20enne dell’Inter, Darian Males: i dettagli sull’accordo.

COMUNICATO – A seguire la nota da parte del Basilea sull’attaccante 20enne dall’Inter. “L’FC Basel 1893 ha ingaggiato il 20enne attaccante Darian Males in prestito dall’Inter fino all’estate del 2023 con l’opzione di acquisto definitivo.

Darian Males è passato dal Genoa CFC all’FC Basel 1893 in prestito fino alla fine della stagione nel febbraio 2021. Males ha giocato 16 partite con l’FCB la scorsa stagione, segnando due gol e due assist.

FCB è felice che i colloqui tra i due club e il giocatore si siano conclusi con successo nei giorni scorsi. I rossoblù prendono il giocatore in prestito per altri due anni, con opzione di riscatto.

Anche Darian Males è contento di restare: “Gli ultimi sei mesi al FCB mi hanno portato un passo avanti e sono felice di poter continuare a giocare per questo club. Ho grandi obiettivi con il Basilea e non vedo l’ora di centrarli”“.

Fonte: FCB.ch

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button